AVVOCATO SPACCIO DROGA MILANO FOR DUMMIES

avvocato spaccio droga milano for Dummies

avvocato spaccio droga milano for Dummies

Blog Article

I migliori avvocati inoltre sono anche quelli che sono iscritti all’Albo Speciale degli avvocati patrocinanti in Corte di Cassazione, i quali potranno difendere il proprio assistito in tutti i gradi di giudizio. Quindi, gli avvocati penalisti cassazionisti, ricoprono un ruolo particolarmente elevato nella giurisdizione italiana.

Milena Olini → Avvocato esperto in diritto di famiglia e minori, responsabilità medica e successioni Eredità e successioni: Sono dedita allo studio e all'approfondimento delle posizioni giurisprudenziali in continuo movimento sulla materia e, con il tempo, ho sviluppato una forte capacità di reperire e proporre soluzioni anche stragiudiziali for each arrivare advertisement una veloce e definitiva chiusura della lite. Milano - 3.3 km Leggi profilo

"In all my several years of education, Giampaolo sits among the couple of professors that were in the position to get through to me on a personal and educational degree. He will certainly be in your daily life even When you achieve your targets. I hugely propose you selected him as your tutor"

Giacomo Dell'Orto → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Stefano Calì → Avvocato esperto in diritto delle successioni Eredità e successioni: Ho maturato un'ampia esperienza occupandomi, in oltre 25 anni di carriera, di svariate vicende in ambito successorio, occupandomi sia di consulenza in tema di redazione di testamenti, sia in tema di risoluzione di controversie sorte tra gli eredi, sia di contenzioso sia di redazione e deposito dei dichiarazioni di successione presso le competenti agenzie delle entrate

Simona Motta → Avvocato Amministrativista in Milano Edilizia ed urbanistica: Assiste nella redazione degli strumenti di pianificazione generale e attuativa, compreso il relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo e al compimento dell’intervento. Assise nelle problematiche di edilizia privata, dalla predisposizione della domanda del titolo abilitativo alla sua presentazione ed esecuzione, e nelle verifiche di compatibilità/legittimità degli interventi tra vicini.

- assistenza nelle treatment fallimentari for each l’acquisizione e la vendita di beni immobili o di piani attuativi non completati. - assistenza nelle operazioni immobiliari in ogni loro aspetto con il supporto delle professionalità multidisciplinari di B4LEX

Eredità e successioni: Svolgo da sempre consulenza e assistenza in ambito successorio e di protezione patrimoniale, tramite una pluralità di istituti, soprattutto se relativi a situazioni complesse dal punto di vista della composizione famigliare, della tipologia di belongings e di ubicazione in pluralità di giurisdizioni, quali l'Italia, la Svizzera, il Regno Unito, gli Stati Uniti d'The united states.

No matter if you want to make fundamental discussion, need help with a language certification, or decide to fantastic your capabilities, your on the internet Italian tutor will function along with you to attain any objective.

Simona Aloisio → Avvocato Civilista- Giuslavorista Diritto del lavoro: Nella mia carriera ho assistito e assisto molti lavoratori for each tutte le problematiche inerenti il rapporto di lavoro fornendo loro supporto e aiuto nella risoluzione stragiudiziale e giudiziale delle stesse con particolare riferimento a diversi settori tra i quali Commercio, Turismo, Terziario.

Diritto del lavoro: Mi occupo di diritto del lavoro e della internet previdenza sociale (e occasionalmente di technique concorsuali e recupero crediti) trattando tutti gli aspetti della materia, dalla sicurezza sul lavoro al diritto sindacale, passando ovviamente for every il licenziamento.

- L’Avv. Maia Reni svolge attività di assistenza legale nel settore del diritto civile a favore sia di privati che di imprese offrendo servizi che spaziano dall’assistenza giudiziale, all’attività di consulenza, all’assistenza nella predisposizione e negoziazione di contratti.

La sinergia con lo studio milanese ha condotto alla decisione di apertura di un nuovo studio ad Alessandria (di cui viene datto atto nelle “novità” del sito). Nelle materie prettamente civilistiche, ha competenze nei settori del Diritto del Lavoro, Diritto di Famiglia e Diritto Condominiale, con una particolare specializzazione for each ciò che riguarda il Diritto d’autore, marchi e brevetti e diritto discografico.

L'attività riguarda tutti i tipi di successionidi ed è spesso finalizzata alla ricostruzione del patrimonio del de cuius ed alla successiva ripartizione dello stesso tra gli eredi. Lo studio si avvale for every tale attività della collaborazione di vari professionisti. Milano - 2.four km Leggi profilo

Report this page